Roma-Milan 0-1: Magia di Paquetà, gol di Piatek - VIDEO
Connettiti con noi

Milan News

Roma-Milan 0-1: magia di Paquetà, gol di Piatek – VIDEO

Pubblicato

su

Piatek apre le marcature nel match di Serie A tra Roma e Milan. L’attaccante polacco si ripete dopo i due gol segnati alle romane nel girone d’andata

Krzysztof Piatek è una sentenza. Dopo aver stupito il pubblico di tutta Italia per le grandi prestazioni con il Genoa, il bomber polacco si sta confermando assoluto top player anche con il Milan. Dopo l’esordio vincente da titolare nel match di Coppa Italia, con la doppietta rifilata al Napoli, Piatek si è ripetuto anche in Serie A, sbloccando le marcature nel match dell’Olimpico contro la Roma al minuto 26.

Quello ai giallorossi non è però il primo gol stagionale per Piatek. Già con il Grifone, infatti, il Pistolero aveva colpito i capitolini nel match poi perso per 3-2. Anche contro la Lazio, nel 4-1 biancoceleste, aveva segnato il gol del momentaneo 2-1. Insomma, l’Olimpico porta bene a Piatek, che oggi ha dimostrato ancora una volta le sue grandi capacità di anticipo, bruciando sul tempo il distratto Fazio. Una menzione d’onore anche per la giocata di Paquetà, abile a sradicare il pallone dai piedi di Pellegrini e a crossare immediatamente per il compagno. Un gol all’insegna dei nuovi acquisti del Milan, che sono già diventati nuovi idoli della tifoseria rossonera.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1092150791543156741