Roma, il Qarabag vale diversi milioni in Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma, il Qarabag vale diversi milioni in Champions

Pubblicato

su

nainggolan

Roma-Qarabag decisiva per il passaggio agli ottavi: la fase a eliminazione diretta della Champions riserva un grosso premio

Non è solo una questione di campo: Roma-Qarabag vale molto di più. Se la squadra giallorossa può godersi un ottimo passo in campionato – di cui spesso non si parla, in attesa di sfidare la Juventus alla vigilia di Natale – e in fondo spera che il recupero con la Sampdoria la porti a ridosso delle prime, ciò che conta adesso è l’ultima gara del girone di Champions League. Se la Juventus deve confermare il secondo posto e il Napoli dovrà tentare un’impresa (sperando nella caduta dello Shakhtar), la Roma ha un impegno alla portata per chiudere il discorso qualificazione.

TANTI SOLDI – Come ricorda “La Gazzetta dello Sport”, con il Chelsea già qualificato, la Roma si gioca tutto in casa contro il Qarabag. Potrebbe anche non dover servire una vittoria, perché l’Atlético Madrid deve vincere sul campo del Chelsea e non è un risultato così scontato, nonostante la qualificazione già ottenuta dai Blues. Ma la Roma si metterebbe al sicuro con tre punti contro gli azeri, capaci di strappare due pari all’Atlético. Non è solo una questione di campo: il passaggio del turno vale ben 15 milioni di euro.