Romagnoli e Locatelli, aria di rinnovi in casa Milan: super ingaggio per il difensore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli e Locatelli, aria di rinnovi in casa Milan: super ingaggio per il difensore

Pubblicato

su

romagnoli milan

Il Milan pensa ai rinnovi di Romagnoli e Locatelli. Possibile tris di rinnovi per i rossoneri: in arrivo anche quello di Gattuso

Il Milan sta per rinnovare il contratto di Gattuso e potrebbe annunciare a breve anche due altri prolungamenti. Il club rossonero punta al rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. L’attuale accordo scadrà nel 2018 e il Milan punta a prolungare l’intesa fino al 2023. La procura del giocatore non è andata a Mino Raiola, che aveva messo gli occhi sull’ex Roma, ma è rimasta a Sergio Berti e Mirabelli sta per chiudere l’accordo proprio con Berti: importante aumento dell’ingaggio per il difensore, pronto a guadagnare 3,5 milioni di euro.

I rossoneri poi penseranno anche al rinnovo di Manuel Locatelli. Il centrocampista è in un momento non particolarmente positivo ma il Milan punta su di lui. Dopo Pasqua saranno programmati una serie di incontri per il rinnovo e non ci dovrebbero essere dei problemi di sorta. Il centrocampista classe ’98 potrebbe rinnovare e poi potrebbe anche essere ceduto in prestito per trovare maggiore continuità. La strategia verrà definita proprio negli incontri programmati con l’entourage del centrocampista. Il Milan pensa ai rinnovi dei suoi talenti. In arrivo i nuovi accordi per Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli.