Rudiger verso l’Inter, il difensore piace a Ausilio e Sabatini

inter ausilio rudiger odgaard
© foto www.imagephotoagency.it

L’arrivo di Walter Sabatini all’Inter (o meglio, alla corte di Suning) ha dato un’accelerata al calciomercato dell’Inter. Adesso Piero Ausilio dovrà chiudere per un difensore, Rudiger nel mirino: no della Roma. 16 maggio, ore 18.53

Nuovi aggiornamenti sul fronte Rudiger-Inter. Dopo l’incontro tra Ausilio e l’agente del difensore, i nerazzurri hanno avviato i contatti con la Roma. Secondo quanto riporta Premium Sport però, i giallorossi hanno alzato le barricate: respinte al mittente al momento le proposte del club meneghino.

Rudiger verso l’Inter, il difensore piace a Ausilio e Sabatini

C’è un difensore su cui convergono le volontà di Piero Ausilio e quelle di Walter Sabatini, rispettivamente direttore sportivo e coordinatore tecnico dell’Inter: si tratta di Antonio Rudiger, laterale e centrale della Roma. Proprio Sabatini lavorò per portarlo in giallorosso quasi due anni fa e adesso potrebbe riprenderselo in nerazzurro, dato che sembra esserci già stata una prima offerta dell’Inter. Le valutazioni verranno fatte solo a fine stagione, quindi tra poco più di tre settimane ci sarà tempo di capire se davvero l’affare Rudiger andrà in porto o meno. Ausilio lo ha messo in cima alla lista dei desideri, come scrive La Gazzetta dello Sport, ma ancora non è arrivata una risposta ufficiale dalla Roma e dal giocatore stesso.