Sampdoria, Augello: «Juve, che sorpresa! Non merito la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Augello: «Juve, che sorpresa! Non merito la Nazionale»

Pubblicato

su

Augello

Presente ai Giacinto Facchetti AwardsTommaso Augello ha parlato della sua stagione: le parole del difensore della Sampdoria

Presente ai Giacinto Facchetti Awards, Tommaso Augello ha commentato l’inizio di stagione. Ecco le parole del difensore della Sampdoria raccolte da Tmw.

EMPOLI – «La vittoria contro l’Empoli? Ci volevano questi tre punti dopo un paio di pareggi. Abbiamo giocato finora contro squadre fortissime, queste settimana abbiamo davanti altri due top club (Napoli e Juve, ndr). Era essenziale ottenere tre punti che ci danno tranquillità in classifica».

SOPRA LA JUVENTUS –  «Sicuramente non ci aspettavamo un inizio così da parte della Juve, ma farà comunque un campionato di vertice come ha sempre fatto».

OBIETTIVI – «L’obiettivo l’anno scorso era ottenere la salvezza il prima possibile, lo sarà anche quest’anno. Ma siamo consapevoli che possiamo ripeterci. Abbiamo qualcosa in più, prima la salvezza, poi vedremo».

QUAGLIARELLA – «Più va avanti con l’età e più ringiovanisce, sta sempre meglio. Il suo segreto penso sia quello di allenarsi sempre al massimo. Siamo felici alla Samp di avere una grande coppia come quella formata da Quagliarella e Caputo, che fa sempre gol».