Sampdoria, Augello: «Sogno traguardi importanti in blucerchiato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, Augello: «Sogno traguardi importanti in blucerchiato»

Pubblicato

su

Augello

Fresco di rinnovo fino al 2025 con la Sampdoria, Tommaso Augello si è raccontato ai microfoni del club blucerchiato

Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2025 con la SampdoriaTommaso Augello si è raccontato ai microfoni del club blucerchiato.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU SAMP NEWS 24

RINNOVO – «Se penso alla data del 2025 mi viene in mente il contratto che ho firmato. Devo ringraziare il presidente Ferrero, il direttore, lo staff, mister Ranieri e poi i miei compagni. Ringrazio tutti loro che mi hanno permesso di firmare un contratto lungo e importante. Sono contento di essere qua e di avere convinto tutti».

NAZIONALE – «La Nazionale è un obiettivo ma non un’ossessione. Verrà se me lo meriterò con la Sampdoria».

LAZIO – «Il gol alla Lazio? Io dovevo essere lì al limite, c’era anche Jankto. Mi ha detto di mettermi a destra rispetto a lui, poi quando è stata spizzata la palla non ho avuto neanche il tempo di caricare, ho calciato subito e sul primo palo c’era tanto spazio, di collo esterno, è stato bellissimo. Le lacrime sono per la dedica a mio padre che è mancato due anni fa, è stato commovente, avevo fatto un gol simile a Spezia due anni fa».

2025 – «Nel 2025 mi immagino un po’ più vecchio, mi immagino giocatore più maturo, magari avrò fatto tante presenza con questa maglia, speriamo di riuscire a lottare per qualcosa di importante con questa squadra».