Sampdoria, Ferrari: «Meritavamo il pareggio. Ranieri ambizioso»
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, Ferrari: «Meritavamo il pareggio. Ranieri ambizioso»

Pubblicato

su

Ferrari

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio.

PRESTAZIONE – «Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere».

RIENTRO – «È stata una bella sensazione, ho avuto un anno travagliato, son tornato e mi sono rifatto male. Per me è stata una bella soddisfazione ritornare e spero di rimanerci per tanto. Non ho ancora il ritmo partita però mi sono trovato abbastanza bene, non pensavo di stare così».

MODULO – «Abbiamo lavorato sul 3-4-1-2 durante la settimana e ci siamo trovati bene, poi abbiamo visto che contro la Lazio facevamo fatica e abbiamo cambiato in corsa, ma ci siamo abituati, siamo molto duttili come squadra».

OBIETTIVI – «Il mister è molto ambizioso, ci carica perché vuole ambire a qualcosa di più della salvezza: noi vogliamo seguirlo. Non credo che questo limbo di metà classifica ci penalizzi. Sappiamo che ci aspettano tre grandi partite, dobbiamo fare grandi prestazioni».