Sampdoria-Frosinone streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sampdoria-Frosinone streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

Sampdoria-Frosinone in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match valido per la 23ª giornata di Serie A 2018/2019

La Sampdoria torna tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris per affrontare il Frosinone, dopo la pesante sconfitta per 3-0 rimediata in casa del Napoli nello scorso turno di campionato. La formazione di Giampaolo cerca riscatto per rientrare immediatamente in zona Europa, da cui si è allontanata (-2 punti) durante la scorsa giornata. I Ciociari, anch’essi reduci da una sconfitta, contro la Lazio in casa, si sono allontanati dalla zona salvezza che adesso dista 5 lunghezze e devono provare a far subito punti per scongiurare la retrocessione nel campionato cadetto.

La gara, in programma domenica 10 febbraio alle 15:00, andrà in onda esclusivamente sulla  piattaforma di streaming online DAZN, disponibile in abbonamento,  su pcsmartphone e tablet. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Inoltre è possibile seguire il match sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING


Sampdoria-Frosinone

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  domenica 10 febbraio 2019 
Fischio d’inizio: ore 15:00
Dove vederla in streaming:  DAZN
Stadio: Luigi Ferraris (Genova)
Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli


Sampdoria-Frosinone: le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – La squadra ligure vuole dimenticare subito la sconfitta contro il Napoli e rimettersi in carreggiata per cercare di piazzarsi tra le prime sei della classe al termine del campionato, posizionamento che garantirebbe la partecipazione alle coppe continentali. Il tecnico Giampaolo opterà per la formazione migliore con Berezsynski, Andersen, Colley e Tavares, quest’ultimo in sostituzione dello squalificato Murru in difesa davanti all’estremo difensore Audero. A centrocampo ci saranno Praet, Ekdal e Linetty con Ramirez sulla trequarti a sostegno della coppia offensiva formata da Quagliarella e Defrel, il francese è in ballottaggio con il nuovo acquisto Gabbiadini.

QUI FROSINONE – I gialloblu sono alla ricerca di punti chiave per avvicinarsi alla zona salvezza nel tentativo di conquistare la permanenza nella massima serie. I Ciociari sono ancora al penultimo posto a 5 lunghezze dalla 17esima posizione. A Genova, Baroni proverà a far punti contro i blucerchiati confermando la stessa formazione che ha sfidato la Lazio nello scorso turno con Sportiello tra i pali dietro la difesa a 3 composta da Goldaniga, Salamon e Krajnc. A centrocampo sulle corsie laterali ci saranno Zampano e Beghetto, centralmente invece ci saranno Viviani, Valzania e Chibsah. L’attacco sarà nuovamente affidato alla coppia offensiva Ciano-Pinamonti.

Davanti all’estremo difensore dovrebbero schierarsi Goldaniga, Ariaudo e Capuano, mentre i quattro di centrocampo saranno Zampano, Chibsah, Maiello e Beghetto. Sulla trequarti ballottaggio tra Ciano e Cassata, dietro le due punte Ciofani e Campbell più avanzato rispetto alla gara contro il Cagliari durante la quale ha giocato trequartista.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Berezsynski, Andersen, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Viviani, Valzania, Chibsah, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Leggi anche: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2018/2019