Sampdoria - Genoa: derby decisivo per Giampaolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Genoa: derby decisivo per Giampaolo

Pubblicato

su

vietto

Marco Giampaolo è a rischio, Massimo Ferrero potrebbe optare per l’esonero per il tecnico della Sampdoria ma sarà decisiva la stracittadina con il Genoa per la nona di Serie A

Il derby di sabato tra Sampdoria e Genoa deciderà il futuro di Marco Giampaolo. Otto punti in otto partite non sono piaciuti a Massimo Ferrero, che su Twitter si è sfogato nella mattinata di ieri e vorrebbe vedere la sua Sampdoria dare di più. Per questo il tecnico doriano è finito sulla graticola e rischia il posto. Di certo il Derby della Lanterna è una delle partite più importanti della stagione e un banco di prova rischioso, ma Giampaolo deve far bene perché già si parla dei sostituti.

IL DERBY DELLA PANCHINA – Il primo è Stefano Colantuono, l’ex dell’Udinese infatti è in pole e sembra il nome giusto qualora Giampaolo dovesse essere allontanato. Oltre a Colantuono c’è Luigi De Canio (che curiosamente ha sostituito a Udine il romano l’anno scorso) ma è un’alternativa meno percorribile, così come Stefano Pioli, il quale sembra molto più vicino alla Fiorentina. Il gioco per la Sampdoria c’è, i risultati invece mancano: come riporta Tuttosport sarà la stracittadina di sabato a dire qualcosa in più su Giampaolo.