Infortuni Sampdoria: Sala c'è, dubbi a sinistra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Infortuni Sampdoria: Sala c’è, dubbi a sinistra

Pubblicato

su

sala sampdoria

Infortuni Sampdoria: si rivede Sala, col Palermo dovrebbe esserci, Pedro Pereira non ha convinto Giampaolo. Ancora out Pavlovic: ne avrà per un mesetto. A sinistra Dodò spera di avere una chance dall’inizio

Una buona notizia per la Sampdoria: ha lavorato ieri, giorno di riposo per quasi tutta la squadra, Jacopo Sala. L’esterno blucerchiato sembrerebbe in grado di tornare in campo dopo l’infortunio muscolare (un fastidio alla coscia) che gli aveva creato problemi contro il Milan. Ancora presto per dire se potrà essere in campo dal primo minuto contro il Palermo, molto probabilmente sì, ma già solo il fatto di avere un sostituto di Pedro Pereira a destra per l’allenatore Marco Giampaolo è un’ottima notizia. Pereira infatti, per il momento, non ha praticamente mai convinto: è lui che nelle ultime gare ha preso il posto di Sala, mentre a sinistra è ancora out Daniel Pavlovic, che in questi giorni si è rivisto a Bogliasco dopo essere stato a Villa Stuart a Roma per l’intervento al ginocchio sinistro. Ieri lo svizzero era ancora claudicante e con il ginocchio fasciato: per lui servirà ancora un mesetto.

SAMPDORIA: CHI GIOCA A SINISTRA COL PALERMO? – A questo punto lecito chiedersi chi potrebbe scendere in campo sulla corsia sinistra contro il Palermo, visto che, come già riportato, Pavlovic è fuori dai giochi. Di fatto le alternative sono poche: o può essere nuovamente adattato Vasco Regini, formulando una nuova difesa al centro, o piuttosto ci sarebbe Dodò che chiede una possibilità dal primo minuto, finora mai avuta. Per il brasiliano non sembrano esserci enormi chance, ma lui spera ancora di poter convincere l’allenatore in questi giorni. Tra l’altro in casa Sampdoria non trovano nemmeno spazio i rimpianti per la partenza di Lorenzo De Silvestri, che al Torino è ancora fermo per infortunio.