Sampdoria interessata a Santon: trattativa ben avviata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria interessata a Santon: trattativa ben avviata

Pubblicato

su

Santon inter

Santon-Sampdoria, colloqui avviati: trasferimento probabile – 24 luglio, ore 23,30

Davide Santon si avvicina alla Sampdoria. Oggi a Milano è andato in scena un colloquio tra il ds blucerchiato Pradè e l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli. Il terzino classe 1991 avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento alla Samp; come riportato da Sportitalia, la trattativa per il terzino dell’Inter è ben avviata.

Sampdoria a caccia di un esterno di difesa: incontro con l’agente di Santon

La Sampdoria è a Milano per discutere di mercato e i dirigenti della società blucerchiata hanno avuto un colloquio con Claudio Vigorelli, procuratore anche di Davide Santon. Il terzino è in uscita dall’Inter e non è stato nemmeno convocato per la tournèe negli Stati Uniti. Si è trattato solo di un sondaggio esplorativo ed è probabile che nei prossimi giorni ci sarà un approccio con l’Inter. Precedentemente si era ipotizzato che l’operazione potesse rientrare nell’affare per portare Patrick Schick in nerazzurro ma in realtà le due operazioni dovrebbero essere slegate. Il giocatore dovrebbe dare il suo assenso al trasferimento visto che è apparso chiaro che in nerazzurro non avrà molte possibilità di giocare.

I dirigenti del club sampdoriano stanno lavorando per fornire a mister Giampaolo una rosa adeguata. Il tecnico è preoccupato per le assenze in difesa, specialmente dopo la partenza di Skriniar. In attacco la casella vuota è quella del trequartista. Dopo le scottanti vicende di Sneijder ma soprattuto di Ilicic, finito all’Atalanta, il ruolo non sembra avere ancora un vero padrone. Nelle prime uscite è stato provato Praet ma il giocatore non sembra aver convinto molto Giampaolo.