Samp, rabbia Giampaolo: «Poco furbi e cinici. Non si può perdere così»
Connettiti con noi

Inter News

Samp, rabbia Giampaolo: «Poco furbi e cinici. Non si può perdere così»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha analizzato la sconfitta dei blucerchiati nel match di San Siro contro l’Inter

Una sconfitta amara per la Sampdoria, la terza consecutiva, che spinge i blucerchiati sempre più lontano dalla zona Europa. Il 2-1 di San Siro contro l’Inter non è tuttavia un match decisivo e la banda di Giampaolo ha ancora la possibilità di colmare il gap con le squadre che la precedono.

Proprio il tecnico della Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post-partita, analizzando così la gara: «Per come abbiamo giocato non dovevamo perdere. Non possiamo essere soddisfatti, questa prestazione era da premiare. Sono particolarmente arrabbiato perché sul gol del 2-1 dell’Inter dopo la rimessa laterale di Dalbert c’era un fallo a nostro favore su Ekdal. È mancata furbizia, è mancato cinismo, qui a San Siro devi essere sveglio perché i raccattapalle sono allenati per rimettere subito in gioco la palla. Noi siamo stati bravi sia in fase di possesso che di non possesso, magari siamo stati un po’ imprecisi in fase offensiva, ma non ho niente da rimproverare alla squadra. La Samp oggi ha fatto una grandissima partita, peccato per il ko».