Sampdoria - Udinese: i convocati di Mister Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Udinese: i convocati di Mister Giampaolo

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Sampdoria – Udinese: i convocati ufficiali di mister Giampaolo in vista del match tra le mura di casa dello stadio Luigi Ferraris di Genova

Sampdoria – Udinese, in programma tra le mura dello stadio Luigi Ferraris per le 20:45 di stasera, è una partita fondamentale sia per la squadra di Giampaolo che per quella di Delneri. I blucerchiati vogliono chiudere in bellezza il 2016 portando a casa tre punti con una prestazione maiuscola davanti alla propria tifoseria, l’Udinese sta assimilando i concetti del suo nuovo allenatore e vuole dimostrare di poter portare avanti una serie di risultati positivi.
CARBONERO E VIVIANO ANCORA OUT – Per Giampaolo, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, venticinque blucerchiati a disposizione: torna Silvestre, come già annunciato in settimana, sempre fuori Carbonero e Viviano che rivedremo solo nel nuovo anno, si spera a partire dal match contro il Napoli, primo appuntamento dopo la befana. Per Delneri invece Thereau sembra essere di nuovo della partita, diversamente da Widmer alle prese con l’influenza.
LA LISTA DEI CONVOCATI UFFICIALI – Ecco le scelte di Mister Giampaolo per Sampdoria – Udinese.
Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Dodô, Krajnc, Pavlovic, Pereira, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.