Saputo, agenda fitta: collaborazione Bologna - Università?
Connettiti con noi

Bologna News

Saputo, agenda fitta: collaborazione Bologna – Università?

Pubblicato

su

bologna tifosi

Non si può dire che Joey Saputo non si dia da fare per il Bologna: quando è in Emilia il canadese non si ferma un attimo e anche ieri tra Università e Comune ha fatto il suo lavoro

Per Joey Saputo non c’è un momento di relax quando arriva in Italia, in ogni momento è al lavoro per il suo Bologna e adesso si pensa pure a una partnership con l’Università. Nella giornata di ieri il patron del Bologna infatti ha incontrato Francesco Ubertini, vale a dire il rettore dell’Alma Mater. Non si sa di cosa si sia parlato ma sembra che ci siano possibilità per una collaborazione in futuro tra la squadra e l’ateneo, anche se non è ancora dato sapere in che modalità questo potrebbe avvenire. L’incontro con Ubertini però non è stato né il primo né l’ultimo per il canadese.

BOLOGNA INDAFFARATO – Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 28 ottobre, Saputo ha avuto a che fare con il sindaco bolognese Virginio Merola a Palazzo D’Accursio, assieme al chairman e al primo cittadino erano presenti anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci e l’assessore allo sport Matteo Lepore. Si è parlato del restyling dello Stadio Dall’Ara e le due parti si riaggiorneranno dopo il colloquio di quasi mezz’ora di ieri. Per quanto riguarda il Dall’Ara Saputo ha partecipato anche a un workshop con gli sponsor allo stadio, scrive Il Corriere dello Sport. Il presidente e Fenucci hanno spiegato le strategie del club agli imprenditori, circa una settantina, concludendo così la giornata di lavoro.