Sassuolo: Goldaniga soffiato al Genoa, le cifre dell'affare col Palermo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo: arriva Goldaniga, Genoa beffato

Pubblicato

su

goldaniga

Il Sassuolo ha l’accordo con il Palermo per l’arrivo di Goldaniga. Superata la concorrenza del Genoa che nei giorni scorsi aveva provato a chiudere l’operazione alle stesse cifre: decisiva la volontà del giocatore

Edoardo Goldaniga è ad un passo dal diventare un giocatore del Sassuolo. La società del presidente Squinzi ha infatti raggiunto l’accordo con il Palermo per l’acquisto a titolo definitivo del difensore classe ’93, che negli ultimi giorni sembrava destinato ad approdare al Genoa. Il Grifone, infatti, aveva manifestato l’intenzione di versare una cifra intorno ai 4 milioni di euro nelle casse rosanero, ma l’inserimento del Sassuolo ha determinato una brusca frenata nella trattativa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo dovrebbe portare a casa Goldaniga con un’offerta di pari valore rispetto a quella presentata dal Genoa nei giorni scorsi. Segno chiaro ed evidente che decisiva sia stata la volontà del giocatore di sposare il progetto neroverde. Alla corte di mister Bucchi approda così un giocatore dal sicuro avvenire, reduce da un’annata da protagonista in Serie A, durante la quale ha disputato 28 presenze mettendo a segno 2 gol. L’acquisto di Goldaniga, pronto a firmare un contratto quinquennale fino al 2022, per il Sassuolo rappresenta una sorta di polizza assicurativa nel caso in cui Francesco Acerbi – comunque fresco di rinnovo – decida di dare seguito ai propositi di lasciare l’Emilia annunciati alla fine della stagione scorsa.