Esonero Bucchi: il Sassuolo incontra Iachini, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Esonero Bucchi: il Sassuolo incontra Iachini, le ultime

Pubblicato

su

sassuolo

L’esonero di Bucchi si fa sempre più imminente: contatti fitti tra Sassuolo e Iachini

Il rendimento negativo del Sassuolo ha spinto la dirigenza a pensare seriamente all’esonero di Cristian Bucchi. Tant’è che, come sottolinea Premium Sport, oggi sarebbe già previsto un incontro tra i neroverdi e Beppe Iachini.

Esonero Bucchi, il Sassuolo verso il cambio in panchina: i neroverdi sono reduci dal pesante ko casalingo contro l’Hellas Verona, la dirigenza pensa a Giuseppe Iachini – 26 novembre, ore 12.55

Esonero Bucchi, la sconfitta di ieri può costare caro al tecnico. Sassuolo-Hellas Verona si è conclusa 0-2, con i gialloblu che sono riusciti ad espugnare il Mapei Stadium con una gara di personalità. Caratteristica che manca a Berardi e compagni, che hanno raccolto solo 11 punti nelle prime 14 giornate di Serie A e, dato ancora più allarmante, non hanno mai vinto tra le mura amiche: due pareggi e ben cinque sconfitte.

La dirigenza neroverde in queste ore sta valutando la posizione dell’ex allenatore del Perugia, ma l’esonero sembra prossimo: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nome in pole per il dopo Bucchi è quello di Giuseppe Iachini, reduce dall’avventura sulla panchina dell’Udinese. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, con il Sassuolo che ha già avviato i contatti con il tecnico.