2011
Scommesse, la sestina del mercoledì di Champions’ 1
Mercoledì dedicato alle terza giornata della fase a giorni della Champions’ League, ecco i nostri consigli per la giocata di oggi.
Nel gruppo E il Chelsea di Villas Boas ospita il Genk, dando per scontata la vittoria dei Blues puntiamo sull’esito Nogol ( quota 1,47), visto che i belgi non sono ancora andati a segno nelle prime due giornate.
Nel gruppo F c’è il big match Marsiglia- Arsenal, francesi in testa con 6 punti , Gunners secondi con 4, puntiamo sul segno X (3,25). Nello stesso gruppo il Borussia Dortmund (1 punto) fa visita all’Olympiacos, fermo a zero punti. Puntiamo sul 2 (2,00) dato che i tedeschi sono obbligati a vincere, dovendo cercare di sfruttare anche lo scontro al vertice del Velodrome.
Nel gruppo G la sorprendente capolista Apoel Nicosia è di scena in Portogallo contro il Porto , puntiamo sull’1 (1,30) . Nell’altra partita dello stesso raggruppamento c’è il derby Shakhtar Donestk – Zenit San Pietroburgo. Giochiamo l’esito Gol (1,70),in una partita dal risultato molto incerto.
Infine nel gruppo H( quello del Milan) il Barcellona di Guardiola ospita il Viktoria Plzen, si annuncia l’ennesima goleada dei campioni d’Europa in carica. Discretamente interessante la quota del’over 3,5 (1,47), scegliamo questa come giocata fa fare su questo match.
LA SCOMMESSA
CHELSEA Ã? – GENK Ã? NOGOL
MARSIGLIA – ARSENAL Ã? X
OLYMPIACOS � -BORUSSIA DORTMUND � 2
PORTO – APOEL NICOSIA Ã? 1
SHAKHTAR DONETSK – ZENIT SAN PIETROBURGO Ã? GOL
BARCELLONA – VIKTORIA PLZEN Ã? OVER 3,5
con 4 euro si vincono 130 euro