Sergio Sylvestre e l'inno "dimenticato", lui spiega: «Ecco perchè mi sono bloccato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Sergio Sylvestre e l’inno “dimenticato”, lui spiega: «Ecco perchè mi sono bloccato»

Pubblicato

su

Sergio Sylvestre

L’ex vincitore di Amici, Sergio Sylvestre, ha spiegato a Sky Sport il motivo del blocco durante l’esecuzione dell’inno italiano

Sergio Sylvestre, ex vincitore di Amici, durante l’esecuzione dell’inno italiano prima della finale di Coppa Italia si è bloccato, dimenticando le parole. L’esibizione del cantante ha suscitato molte polemiche sui social e lui, ai microfoni di Sky Sport, ha provato a giustificarsi. Le sue parole.

EMOZIONE – «L’emozione mi ha condizionato. È stato un momento molto emozionante, credo di essere il primo nero afroamericano a cantare l’inno italiano. È molto difficile cantare in uno stadi vuoto. Dopo il Covid e dopo tutto quello che è successo sentivo di avere un peso incredibile sulle spalle, mi sono ritrovato a fare una cosa molto pesante. Molto difficile. Ero pronto a fare una cosa del genere altrimenti non avrei accettato».

STECCA – «Stecca? È stato il fatto di fare una cosa così importante, guardare lo sguardo dei calciatori…avendo l’eco della mia voce mentre cantavo che sentivo e mi sono reso conto della situazione e mi sono bloccato. Non perché ho dimenticato le parole ma perché ero emozionato».