Serie A, 18^ giornata: Chievo - Cagliari, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 18^ giornata: Chievo – Cagliari, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A CHIEVO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Dopo la settimana di sosta forzata per le festività natalizie, dopo l’abbuffata delle feste, i calciofili italiani, dopo aver gustato un ottimo ‘antipasto’ con Premier League e Serie B, sono pronti a rituffarsi sulla portata principale del nostro calcio: la Serie A. Domenica 5 gennaio 2014 alle ore 15 andrà in scena al Bentegodi la prima partita dell’anno della massima serie italiana tra Chievo e Cagliari. I veneti sono reduci dalla brutta sconfitta per 4-1 subita contro il Torino di Ventura, mentre i sardi arrivano a Verona dopo l’ottimo pareggio interno ottenuto contro il Napoli.

LE SCELTE – Corini conferma il 4-3-3 con Cesar che riprende il suo posto al centro della difesa dopo il turno di squalifica. Sulle fasce agiranno Frey e Dramè. A centrocampo ballottaggio RadovanovicBentivoglio con il primo favorito. In attacco spazio al tridente composto da Estigarribia, Thereau e Paloschi.

Lopez ritrova Rossettini dopo la squalifica e piazza l’ex Siena al fianco di Astori. A centrocampo Ekdal favorito per una maglia da titolare su Dessena. Nainggolan, salvo cessione, completerà il pacchetto di mediani insieme a capitan Conti. In avanti, Cossu dietro alle due punte Pinilla e Sau. Assente Nenè per squalifica.

Chievo (4-3-3): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Rigoni L., Hetemaj; Estigarribia, Thereau, Paloschi. All.: Corini.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. All.: Lopez

IN TV – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 su piattaforma satellitare (“Sky Sport”). Diretta streaming su “SkyGo”.