Shakhtar, Fonseca l'ha fatto davvero: in conferenza vestito da Zorro - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Shakhtar, Fonseca l’ha fatto davvero: in conferenza vestito da Zorro – FOTO

Pubblicato

su

Lo aveva detto e lo ha fatto: Paulo Fonseca si è preso gli ottavi di finale di Champions League con lo Shakhtar (eliminando il Napoli) ed è andato in conferenza stampa vestito da Zorro

Quando si sono visti arrivare Zorro in conferenza stampa, i giornalisti presenti allo stadio di Kharkiv hanno pensato di aver sbagliato sala. E invece era tutto giusto, perché da poco si era giocata Shakhtar-Manchester City, valevole come ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Dietro la maschera di Zorro non c’era Don Diego de la Vega ma l’allenatore degli ucraini Paulo Fonseca.

Il tecnico lo aveva promesso ai tifosi e ai giornalisti, ma soprattutto al suo gruppo: in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League, si sarebbe presentato in conferenza stampa mascherato come Zorro. Ieri ha vinto e ha eliminato il Napoli dalla UCL, quindi ha mantenuto la promessa e ha parlato con la stampa con il cappello e la maschera del giustiziere. In molti hanno riso, non il Napoli, impegnato a leccarsi le ferite dopo una brutta eliminazione.