Guardiola, shitstorm dai tifosi del Napoli dopo Shakhtar-City - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Guardiola, shitstorm dai tifosi del Napoli dopo Shakhtar-City – FOTO

Pubblicato

su

guardiola manchester city barcellona fa cup

La rabbia dei tifosi del Napoli sul web per il risultato di Shakhtar-Manchester City che condanna i ragazzi di Sarri: insulti a Guardiola

I tifosi del Napoli se la prendono con Pep Guardiola per la mancata qualificazione del Napoli agli ottavi di Champions League. Questa sera i campani erano attesi dalla sfida in Olanda contro il Feyenoord (al Napoli serviva una vittoria necessariamente) e nel frattempo sperare in una vittoria del Manchester City già qualificato come prima sul campo dello Shakhtar Donetsk. E l’account ufficiale su Instagram del tecnico della formazione inglese è stato letteralmente preso di mira dalle ire dei supporter del Napoli, delusi dalla mancata qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions.

Un brutto colpo, che segue quello inferto dalla Juventus cinque giorni prima, che vedrà il Napoli retrocedere in Europa League mentre Juventus e Roma proseguiranno il cammino agli ottavi di finale. Sin dai primi minuti del secondo tempo delle partite odierne, infatti, i post pubblicati da Pep Guardiola nei giorni precedenti sul proprio account Instagram sono stati tempestati dai messaggi dei tifosi campani, tra insulti e non solo, rimproverandogli uno scarso impegno del Manchester City sul campo dello Shakhtar (a tre giorni dal derby di campionato contro i cugini dello United di Josè Mourinho).

On the way to Ukraine De viaje a Ucrania De camí a Ucraïna #fcsdvcity #ucl #mcfc #mancity ? @victoriahaydn

Un post condiviso da PepTeam (@pepteam) in data: