Futuro Simeone, parla il tecnico: «Tifosi e giocatori, dovrete continuare a sopportarmi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Futuro Simeone, parla il tecnico: «Tifosi e giocatori, dovrete continuare a sopportarmi»

Pubblicato

su

simeone

Le dichiarazioni di Simeone ai microfoni di Marca: «Inter? Parole dette per la mia naturalezza, ma se arrivasse il rinnovo…»

FUTURO SIMEONE: ALL’ATLETICO DOVRANNO SOPPORTARMI ANCORA, 2 GENNAIO – Diego Pablo Simeone allontana ulteriormente le voci su una sua partenza da Madrid: «Giocatori e tifosi dell’Atletico dovranno continuare a sopportarmi. Ho un contratto ancora per una anno e, come dice il presidente dovranno sopportarmi o sostenermi» le sue parole nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa del Re contro il Las Palmas.

FUTURO SIMEONE: PARLA IL TECNICO, RESTO ALL’ATLETICO – 31 DICEMBRE – Diego Pablo Simeone giura fedeltà all’Atletico Madrid e svela il proprio futuro al termine dell’amichevole invernale contro l’Al Ittihad. Queste alcune delle sue dichiarazioni: «No, non lascerò l’Atletico Madrid. Il match? I tifosi hanno visto un bello spettacolo, ci sono stati parecchi gol e per me è servito per far mettere minuti nelle gambe ai calciatori in vista degli impegni ufficiali. Juanfran spostato a centrocampo apre una possibilità in più a Vrsaljko come terzino destro di difesa».

FUTURO SIMEONE: PARLA IL PRESIDENTE DELL’ATLETICO MADRID – Arrivano nuove dichiarazioni ad ampliare l’ampia gamma di discussioni sul futuro del tecnico argentino. Enrique Cerezo così ad As: «Ognuno può dire ciò che vuole, ma la verità è che Simeone è con l’Atletico e noi con lui. C’è un contratto in essere ed è tutto in ordine. Lo amiamo davvero: ora lasciatelo lavorare per permettere alla squadra di fare un’altra grande stagione».

Intervistato ai microfoni di Marca, Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato queste dichiarazioni ritornando sulla possibilità di allenare l’Inter in futuro: «Non è mai facile rimanere per tanti anni in un club, ci sono poche possibilità di reinventarsi continuamente e mantenere un grande livello. La cosa migliore da fare ritengo sia lasciarsi tutto alle spalle, tutto quello che è stato raggiunto prima, e incontrare nuove sfide».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue: «A partire dal fatto che ho altri due anni di contratto e dalla mia naturalezza per cui ho detto che un giorno allenerò l’Inter, tutti da quel momento mi vedono fuori dall’Atletico Madrid, ma non è cosi: io dico che da qui entro due anni possiamo anche rinnovare il contratto e posso dire che sarà difficile trovare nel mio futuro un club migliore dell’Atletico come allenatore. Con il vincolo per questi due anni, io devo impegnarmi per continuare a rinnovare. Se il club vorrà ancora contare su di noi e se fa lo sforzo che sta facendo forse spossiamo ancora proseguire insieme».