Solskjaer idolo dello United? Neville: «Deve vincere quel trofeo»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Solskjaer idolo dello United? Neville: «Deve vincere quel trofeo»

Pubblicato

su

Solskjaer

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sports della squadra di Ole Gunnar Solskjaer

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sports della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. Le sue dichiarazioni.

«La settimana appena trascorsa dal Manchester United è stata positiva. Hanno vinto contro il City, poi hanno pareggiato in campionato e in Europa League. Tutto questo è positivo perché credo che fossero un po’ agitati per l’importanza degli impegni. Ma adesso serve confermarsi e se Solskjaer vuole avere successo al Manchester United non basterà arrivare secondo in campionato. Credo che lo step importante per tornare ad essere una squadra competitiva è vincere un trofeo. La FA Cup o la Coppa di Lega inglese sono trofei importanti che spesso hanno dato il là, a chi ha vinto, per tornare al vertice. Solskajer deve portare a casa un trofeo per avere successo. Vincere darebbe una dose importante di fiducia anche per lottare ad armi pari col City nella prossima stagione».