Sostituto Defrel: Sassuolo su Paloschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Sostituto Defrel: Sassuolo su Paloschi

Pubblicato

su

Sostituto Defrel, uno dei possibili acquisti del Sassuolo potrebbe essere l’erede del francese (destinato alla Roma). Alberto Paloschi dell’Atalanta e Ilija Nestorovski del Palermo i candidati più gettonati per i neroverdi

Sostituto Defrel: tutto su Paloschi – 24 gennaio, ore 8.23

Defrel – Roma è una pista sempre più calda mano a mano che passano i giorni. Il Sassuolo ha aperto alla cessione e quindi adesso deve lavorare per trovare un sostituto là davanti. Il nome più gettonato è una vecchia conoscenza di mercato, quell’Alberto Paloschi corteggiato più volte ai tempi del Chievo. I contatti con l’Atalanta vanno avanti ma non c’è solo la pista Paloschi, il Sassuolo vuole anche due giovani dalle serie minori, vale a dire Manuel Lazzari della Spal e Simone Greselin della Giana Erminio. Secondo La Gazzetta dello Sport però, è più probabile che Lazzari e Greselin siano obiettivi per giugno.

Sostituto Defrel: Paloschi o Nestorovski

Sostituto Defrel, il Sassuolo potrebbe tornare sul calciomercato. I neroverdi hanno il francese in uscita, piace alla Roma e non è un mistero, tra l’altro adesso le due parti sono più vicine e l’affare è passato da essere impossibile a essere probabile. Il Sassuolo deve trovare l’erede dell’attaccante e i fari sono puntati su Alberto Paloschi e su Ilija Nestorovski. Paloschi gioca nell’Atalanta ma è ai margini dei nerazzurri, piace anche al Chievo e a altre squadre ma il Sassuolo potrebbe far valere una potenza economica piuttosto alta nel confronto con le medio-piccole. Stesso discorso per Nestorovski, al momento titolare del Palermo ma a secco di gol da qualche settimana. Secondo Il Corriere dello Sport anche il macedone è finito nella lista dei desideri del Sassuolo in caso di partenza di Defrel. È anche vero che, dopo aver visto Matri in Pescara – Sassuolo, i neroverdi possono dormire tranquilli.