Spagna, Vitolo: «Buffon? Non possiamo dirgli nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Spagna, Vitolo: «Buffon? Non possiamo dirgli nulla»

Pubblicato

su

spagna italia buffon

Vitolo, calciatore della Spagna, è autore di un goal contro l’Italia, ha commentato così il pareggio dello Juventus Stadium nel match valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018

Vitolo, centrocampista della Spagna, ha commentato così ai microfoni il pareggio con l’Italia: «Nel primo tempo stavamo bene, abbiamo giocato un buon calcio. L’Italia, però, è sempre l’Italia ed è normale che nel secondo tempo abbia guadagnato metri. Il rigore? Dal campo mi era sembrato dubbio» ha spiegato lo spagnolo, autore di un gol fortunoso, dovuto ad un errore clamoroso di Gigi Buffon, capitano e portiere azzurro.

SU BUFFON«Prima del goal si vede che tocca un po’ l’erba, ecco perché non è riuscito a calciare. Ha una storia incredibile alle spalle e non possiamo dirgli nulla. Sinceramente non me l’aspettavo, ma alla fine sono riuscito a segnare. A Torino era molto importante non perdere, volevamo i tre punti, ma il pareggio è un risultato importante». Italia e Spagna, dunque, salgono a 4 punti in classifica. Gli azzurri il 9 Ottobre affronteranno in trasferta la Macedonia per il terzo match di queste qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Gli spagnoli, invece, affronteranno la sorprendente Albania di De Biasi, che guida il gruppo a punteggio pieno.