Spal, Colombarini: «Come Lazzari ce ne sono pochi. Petagna ha tanti estimatori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spal, Colombarini: «Come Lazzari ce ne sono pochi. Petagna ha tanti estimatori»

Pubblicato

su

lazzari spal

Il patron della Spal Colombarini ha fatto il punto sul mercato in entrata ma soprattutto in uscita: i nomi di Lazzari e Petagna su tutti

Il presidente della Spal Simone Colombarini ai microfoni di Radio CRC ha parlato del mercato della squadra. I pezzi pregiati dei Ferraresi sono su tutti Lazzari e Petagna, i quali potrebbero cambiare casacca dati i tanti estimatori.

Lazzari – «De Laurentiis non ci ha dato nulla, noi li abbiamo chiesti, ma non solo a lui. Quanto vale? I soldi si chiedono quando ci sono delle trattative vere, ma 20-25 milioni ne vale, soprattutto se la Juve valuta uno come Cancelo 60 milioni. Il Napoli è una delle squadre che ha mostrato più interesse, ma al momento è un po’ sopito e tutti i discorsi sono stati rimandati a giugno. Non abbiamo i mezzi e né la volontà di fermare la carriera, comunque, ad un ragazzo con le sue incredibili qualità. Lazzari è un giocatore capace di ricoprire tutta la fascia, di come ce ne sono pochi».

Petagna – «Dobbiamo prima riscattarlo dall’Atalanta, ma ha tanti estimatori in Italia e all’estero. Non abbiamo bisogno di vendere, la società è solida. Possiamo solo sperare di trattenerne il più possibile, poi vedremo. Uno scambio Inglese-Petagna? Si va un po’ nel Fantacalcio, ma sono entrambi due ottimi calciatori. Gaetano? Il mercato per noi quest’anno sarà in due direzioni, ovviamente le entrate saranno legate a quelle che saranno le uscite. Gaetano è uno dei giovani più interessanti d’Italia, certamente. Lasciamo lavorare Vagnati e Giuntoli».