Spal-Lazio 2-5, risultato e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Spal-Lazio 2-5, risultato e tabellino

Pubblicato

su

Spal-Lazio, 20ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

La Lazio inizia il 2018 con una vittoria: la formazione di Simone Inzaghi si è imposta 2-5 sul campo della Spal, trascinata da un super Ciro Immobile. Poker per l’attaccante campano, micidiale sotto porta, assistito dal solito Luis Alberto. Crollata la formazione di casa dopo il 2-3, non riuscendo a riaprire la partita nonostante le buone occasioni.

SPAL-LAZIO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Spal-Lazio 2-5: tabellino

MARCATORI: pt 5′ Luis Alberto, 8′ Antenucci. 20′ Immobile, 26′ Immobile, 31′ Antenucci. 40′ Immobile; st 6′ Immobile.

SPAL (3-5-2) – Gomis; Salamon (1′ Rizzo), Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.

Lazio (3-5-2) – Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

Spal-Lazio: diretta live e sintesi

45′ – Termina 2-5 la sfida tra Spal e Lazio, poche emozioni nel finale.

20′ – Palo di Viviani su calcio di punizione. Sugli sviluppi dell’azione Strakosha salva sulla linea su Felipe!

6′ – GOL DELLA LAZIO CON IMMOBILE: poker per il numero 17, che insacca sugli sviluppi di un corner.

1′ – E’ iniziato il secondo tempo!

45′ – Termina un pirotecnico primo tempo: 2-4 tra Spal e Lazio!

40′ – GOL DELLA LAZIO, IMMOBILE CALA IL TRIS: colpo di testa vincente dell’attaccante campano su cross di Basta.

35′ – Antenucci vicino al 3-3: la mezza girata dell’attaccante su cross di Lazzari termina fuori di poco.

31′ – GOL DELLA SPAL CON ANTENUCCI: Wallace spazza male di testa, l’attaccante della Spal ne approfitta e insacca di giustezza.

26′ – GOL DELLA LAZIO, ANCORA IMMOBILE: l’attaccante biancoceleste trafigge Gomis su un assist telecomandato di Milinkovic-Savic.

20′ – GOL DELLA LAZIO CON IMMOBILE: assist delizioso di Luis Alberto per il numero 17 che, a tu per tu con Gomis, non sbaglia!

8′ – GOL DELLA SPAL CON ANTENUCCI: l’attaccante spiazza Strakosha dagli undici metri, è 1-1!

7′ – Rigore per la Spal: contatto in area biancoceleste tra Grassi e Basta, Tagliavento indica il dischetto.

5′ – GOL DELLA LAZIO CON LUIS ALBERTO: giocata strepitosa del fantasista spagnolo che mette a sedere metà difesa Spal e insacca di giustezza a tu per tu con Gomis!

1′ – E’ iniziata la sfida tra Spal e Lazio.

Spal-Lazio: formazioni ufficiali

SPAL (3-5-2) – Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.

Lazio (3-5-2) – Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

Spal-Lazio: probabili formazioni e pre-partita

SPAL (3-5-2) – Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi Inzaghi.

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha presentato così il confronto con i biancocelesti: «Dovremo essere arrabbiati non solo per il risultato della scorsa gara ma per il nostro cammino in generale. La squadra ha ottenuto meno di quanto meritava, per nostri errori. Domani incontreremo una squadra fortissima brava sia nelle ripartenze che a imporre il suo gioco. Dovremo fare una partita perfetta e ci servirà anche un pizzico di fortuna».

Queste, riportate da Lazionews24.com, le parole del tecnico della Lazio Simone Inzaghi«E’ migliorabile il percorso su 19 partite? E’ un augurio che mi faccio. Rispetto a quando ho iniziato ad allenare la squadra ha più certezze. Noi vogliamo migliorarci, consapevoli di aver fatto un grande cammino fin qui, in campionato e nelle coppe. Avremmo meritato forse qualche punto in più. Mercato? Ad oggi non ho ancora parlato con la società, siamo concentrati sulla Spal. Da domenica ci sarà la pausa e valuteremo se fare qualcosa, c’è sintonia. Il mio desiderio primario è il rinnovo di de Vrij, siamo in attesa di novità positive».

Spal-Lazio Streaming: dove vederla in tv

La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 3 (anche in HD) e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium Calcio 2 (anche in HD). Non solo, perché Spal-Lazio sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go Premium Play.