Spal-Roma, al termine della sfida esplode l'ira dei tifosi giallorossi contro Rocchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Spal-Roma, al termine della sfida esplode l’ira dei tifosi giallorossi contro Rocchi

Pubblicato

su

Al termine di Spal-Roma, i tifosi giallorossi hanno attaccato l’arbitro Rocchi sui social network per alcune decisioni discutibili

Al termine di Spal-Roma che ha visto il ritorno al successo dei ferraresi, sono scoppiate le polemiche per alcune decisioni dell’arbitro Rocchi che non hanno convinto i tifosi giallorossi. I social network sono diventati terreno di dibattito tra i tifosi per l’interpretazione data dall’arbitro toscano sull’episodio del calcio di rigore assegnato alla Spal e per le troppe ammonizioni inflitte ai giocatori della squadra capitolina che hanno condizionato il match. Polemiche anche per la decisione di sorvolare su un fallo da espulsione di Cionek che Rocchi ha deciso di non sanzionare. Una serie di decisioni che, secondo i tifosi della ‘Magica’, avrebbero agevolato il successo dei ferraresi.

La VAR è un bluff‘, ‘Rocchi come sempre fa il fenomeno, abbiamo capito che Milan e Inter devono andare in Champions‘, ‘Grazie a Rocchi domani le milanesi potranno giocare tranquille‘ sono solo alcuni dei tweet che rappresentano il pensiero dei tifosi giallorossi, che si sono sentiti defraudati dalle decisioni arbitrali in un match fondamentale nella lotta per un posto in Champions.