Spalletti trova Mihajlovic e cita Anna Frank: «Perdonaci» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti trova Mihajlovic e cita Anna Frank: «Perdonaci» – FOTO

Pubblicato

su

spalletti roma

Luciano Spalletti cita Anna Frank il giorno prima di Inter-Torino e della sfida con Sinisa Mihajlovic: una casualità o una puntura di spillo?

Inter-Torino si scalda con le dichiarazioni dei due allenatori e con un post di Luciano Spalletti su Facebook. Il tecnico interista trova Sinisa Mihajlovic e cita un brano del Diario di Anna Frank. In molti l’hanno vista come una stilettata a Miha, che pochi giorni fa disse di non conoscere la ragazzina deportata nei campi di concentramento e uccisa dai nazisti. Il mister del Toro non è sembrato toccato dalla questione Spalletti e ha preferito ricordare quando vent’anni fa lo fece esonerare. Ma comunque una vena polemica rimane.

«Perdonaci Anna se non stiamo facendo abbastanza…» ha scritto il toscano sul suo profilo. Questo è, invece, il passo del Diario citato dal tecnico dell’Inter sulla sua pagina Facebook. «Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l’avvicinarsi del rombo che ucciderà anche noi, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità».