Spalletti: «Astra Giurgiu? Totti titolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Spalletti: «Astra Giurgiu? Totti titolare»

Pubblicato

su

spalletti - pallotta

Spalletti: «Astra Giurgiu? Totti titolare». Le parole dell’allenatore a “Sky Sport” in vista della sfida di Europa League contro i rumeni

L’allenatore della Roma Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” per presentare il match di Europa League in programma domani alle ore 21:05 e che vedrà i giallorossi affrontare i rumeni dell’Astra Giurgiu. Queste le dichiarazioni dell’allenatore al termine della consueta conferenza stampa della vigilia: «L’ambiente sicuramente non è contento della nostra proposta di gioco e bisognerà dare un segnale forte, convincente, trovando la vittoria con il gioco. Abbiamo fatto vedere che in Europa alterniamo una prestazione di livello della squadra che siamo a cadute di qualità per le possibilità che abbiamo».

IL COMMENTO DEL TECNICO – Prosegue Spalletti: «Queste sono partite molto importanti sotto il fattore dell’esperienza perché servono per farsi un’esperienza, un livello sotto il quale non possiamo scendere. L’Astra è una squadra in salute e che ha un bravo allenatore che cambia spesso formazione e sistema di gioco. Sono abituati a leggere i momenti della partita e bisogna fare la Roma e fare subito qualità dal primo momento. Totti? Ha un problemino alla coscia, nella parte posteriore, se è stato risolto, come penso che sia, partirà dal primo minuto».