Spalletti: «Festa Totti? Meglio in un altro momento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Spalletti: «Festa Totti? Meglio in un altro momento»

Pubblicato

su

spalletti

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato dopo la vittoria con l’Astra Giurgiu lanciando una stoccatina al capitano Francesco Totti

Settimana particolare quella che si sta per concludere per la Roma di Spalletti. I giallorossi hanno perso domenica scorsa in casa del Torino e sono state tante le critiche piovute addosso alla formazione giallorossa. Ieri la sfida in Europa League contro l’Astra Giurgiu, un’occasione unica per rifarsi. Nel mezzo la festa di compleanno per i 40 anni di Francesco Totti e le polemiche scatenate dall’intervista di Ilary Blasi che ha definito Spalletti un «piccolo uomo», polemica poi chiusa da Totti, con un comunicato ufficiale, e dallo stesso allenatore che ha sdrammatizzato regalando il vinile di “Piccolo uomo” di Mia Martini.

LE DICHIARAZIONI – Il tecnico giallorosso ha commentato la vittoria in EL e tra le altre cose ha lanciato una stoccatina al capitano romanista, come riportato da “Il Tempo“: «Abbiamo visto qualcosa con Lobont riguardo l’Astra Giurgiu e lui mi ha detto che loro si sarebbero basati sul fatto che noi stiamo festeggiando il compleanno di Francesco. E l’ho detto subito alla squadra. Cambiare atteggiamento non era facile, loro ci sono riusciti: i ragazzi infatti li ho visti determinati in allenamento. Detto questo, la regola sarebbe stata di fare la festa in un altro momento. Domani si riparte con la rumba dell’allenamento pieno».