Spezia-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Spezia-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Milan

Gli Aquilotti di Italiano ospitano i rossoneri di Pioli nell’anticipo serale della 22ª giornata di Serie A: dove vedere Spezia-Milan

Nell’anticipo serale del sabato della 22ª giornata Serie A, lo Spezia di Vincenzo Italiano ospita il Milan capolista di Stefano Pioli. Liguri che occupano attualmente il 16° posto con 21 punti, i rossoneri guidano la graduatoria a quota 49 con 2 lunghezze di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte, prima inseguitrice. Spezia-Milan: la partita si giocherà sabato 13 febbraio 2021 nello scenario dello Stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Pinerolo.

Spezia-Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Spezia-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN.

Il pre-partita di Spezia-Milan su DAZN vedrà protagonisti, dallo Stadio Alberto Picco di La Spezia, Diletta Leotta e Massimo Gobbi. La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Segui Genoa-Napoli live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 13 febbraio 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Alberto Picco (La Spezia)
Dove vederla in streaming: Segui Spezia-Milan live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova 

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it