Stadio della Roma, Vittorio Sgarbi contro Totti: «Pentiti!»
Connettiti con noi

Roma News

Stadio della Roma, Sgarbi contro Totti: «Pentiti, occupati di calcio»

Pubblicato

su

vittorio sgarbi

Caos stadio della Roma dopo gli arresti di questa mattina: Vittorio Sgarbi si prende la sua rivincita su Francesco Totti

Arresti, indagini e possibili sviluppi nei prossimi giorni: la questione nuovo stadio della Roma continua a fare discutere da questa mattina. Chi si è schierato contro al progetto a Tor di Valle, trovando la replica dura di Francesco Totti, è stato Vittorio Sgarbi, che ha commentato così ai microfoni di Radio Cusano Campus: «Scriverò una lettera a Francesco Totti che si mise contro di me: gli ricorderò che lo avevo messo in guardia. Può occuparsi di calcio per il campione che è, ma faceva bene a tenersi lontano da quella immondizia dove gli interessi materiali superano qualsiasi interesse sportivo».

Continua Vittorio Sgarbi: «Gli dirò: caro Totti avevo ragione io, ti sei messo in una vicenda che oggi mostra un profilo penale piuttosto grave». Poi un commento sul sindaco Virginia Raggi: «Spero che questa vicenda porti alle dimissioni del sindaco Virginia Raggi, che ha sostenuto l’impresa stadio con tutto il suo cuore. Con la bomba esplosa questa mattina credo che tramonti definitivamente l’ipotesi dello stadio a Tor di Valle». Infine, un auspicio sul Pupone: «Mi aspetto che l’indagine scopra cose ancora più gravi. E che Francesco Totti si penta».