Sticchi Damiani: «Futuro di Liverani? Vogliamo continuare con lui, ma...»
Connettiti con noi

Lecce News

Sticchi Damiani: «Futuro di Liverani? Vogliamo continuare con lui, ma…»

Pubblicato

su

Lecce Sticchi Damiani

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato del futuro di Liverani, rivelando che vorrebbe rimanere nel club giallorosso

Ai microfoni di Centro Suono Sport è intervenuto Sticchi Damiani, presidente del Lecce. Le sue parole sul futuro di Liverani.

«Il futuro di Liverani? È cresciuto di fatto con noi nella sua carriera da allenatore, è un tecnico preparato, che sta mostrando grandi qualità. Certamente è nostro intendimento proseguire con lui. Stiamo programmando un futuro solido, con un nuovo centro sportivo e con altri investimenti anche sul settore giovanile, che Liverani conosce e apprezza. Chiaramente sono onesto: noi vogliamo proseguire con lui in panchina, ma qualora dovesse pervenire un’offerta importante di un grande club, per rispetto e per motivi etici ne parleremmo con lui con la convinzione che non potremmo trattenerlo a forza. Credo sia un discorso onesto da fare e da comunicare ai nostri sportivi, ma ci tengo a chiarire che ad oggi non abbiamo alcun segnale che va in questa direzione».