Sticchi Damiani: «Futuro di Liverani? Vogliamo continuare con lui, ma…»

Lecce Sticchi Damiani
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato del futuro di Liverani, rivelando che vorrebbe rimanere nel club giallorosso

Ai microfoni di Centro Suono Sport è intervenuto Sticchi Damiani, presidente del Lecce. Le sue parole sul futuro di Liverani.

«Il futuro di Liverani? È cresciuto di fatto con noi nella sua carriera da allenatore, è un tecnico preparato, che sta mostrando grandi qualità. Certamente è nostro intendimento proseguire con lui. Stiamo programmando un futuro solido, con un nuovo centro sportivo e con altri investimenti anche sul settore giovanile, che Liverani conosce e apprezza. Chiaramente sono onesto: noi vogliamo proseguire con lui in panchina, ma qualora dovesse pervenire un’offerta importante di un grande club, per rispetto e per motivi etici ne parleremmo con lui con la convinzione che non potremmo trattenerlo a forza. Credo sia un discorso onesto da fare e da comunicare ai nostri sportivi, ma ci tengo a chiarire che ad oggi non abbiamo alcun segnale che va in questa direzione».