Strootman alla Juventus? Il retroscena: in estate c'è stato qualcosa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strootman alla Juventus? Il retroscena: in estate c’è stato qualcosa

Pubblicato

su

strootman roma-juventus

La Juventus ci ha provato per Kevin Strootman, ma non è andata a buon fine con la Roma: il retroscena di calciomercato risale alla scorsa estate e ci sono notizie interessanti…

La scorsa estate la Juventus ha cercato di convincere la Roma a vendere Kevin Strootman. Il centrocampista olandese era finito nel mirino dei bianconeri e adesso spuntano interessanti retroscena sul possibile affare. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici hanno parlato con Monchi, con Mauro Baldissoni e anche con il presidente James Pallotta, ma la risposta è sempre stata la solita: nessuno ha voluto vendere l’ex PSV.

Va detto anche che la proposta juventina è stata giudicata troppo bassa. La Juve si è spinta fino a trenta milioni di euro, forse qualcosina in più, ma per la Roma non è mai stata una questione di prezzo. Strootman era incedibile e i giallorossi non volevano vivere una sorta di Pjanic bis. La Juventus tornerà all’assalto il prossimo anno? Può darsi, ma per il momento non è il primo nome nella lista dei desideri della Vecchia Signora.