Supercoppa, il Milan parte e Galliani: «Contenti di andare a Doha, ma la Juve...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Supercoppa, il Milan parte e Galliani: «Contenti di andare a Doha, ma la Juve…»

Pubblicato

su

abbiati baresi supercoppa

Contrattempo per la squadra rossonera che oggi doveva partire per Doha: l’aereo in arrivo da Londra è stato cancellato e il Milan partirà solo domani per l’impegno di Supercoppa

SUPERCOPPA, MILAN: PARLA GALLIANI, 0RE 14.50 – Il dirigente rossonero è ritornato sulla questione che sta tenendo banco da ieri: «Non si arriva a Doha in pullman, adesso pare che l’aereo ci sia, quindi il problema non sussiste più. Siamo contenti di andare a Doha, ma credo che sarebbe stato giusto arrivare lo stesso giorno. Quella che ci aspetta è, senz’altro, una finale importante: è carino incontrare la Juve per 4 volte nello stesso anno solare» come riportato da Sky Sport.

SUPERCOPPA, MILAN: ULTIME DA MALPENSA, 21 DICEMBRE – Il Milan non è partito e dovrebbe farlo oggi, qualora le condizioni meteo fossero favorevoli. Il club rossonero ha minacciato anche di non disputare la finale di Supercoppa Italiana ma sembra che il problema possa essere rientrato, dato che il clima è buono. A Malpensa non è previsto il rischio nebbia come ieri, ci sarà solo un po’ di foschia ma solo al mattino e alla sera. Le temperature oscilleranno tra i tre e i dieci gradi ma non dovrebbero esserci grane per il volo, anche se il condizionale è d’obbligo.

SUPERCOPPA, MILAN IN QATAR SOLO DOMANI: IL DISAPPUNTO DI GALLIANI – Il problema tecnico all’aereo che doveva provenire da Londra per accompagnare il Milan a Doha e che ha fatto slittare di 24 ore la partenza dei rossoneri ha creato polemiche, a partire dalle dichiarazioni di Adriano Galliani: «Abbiamo subito un danno gravissimo. La Juventus è già là, mentre noi arriveremo all’ultimo momento». Il club rossonero, in una notifica alla Lega Serie A, ha poi chiarito che un ulteriore ritardo (partenza fissata domani alle ore 15) metterebbe la squadra nelle condizioni di non giocare la partita di Supercoppa.

Supercoppa Italiana 2016: il Milan arriverà in ritardo a Doha. Almeno rispetto a quanto programmato; l’aereo che doveva accompagnare i rossoneri in Qatar quest’oggi, è stato cancellato per un problema tecnico. La squadra rossonera partirà così domani alle ore 15. La Lega Serie A ha chiarito che il charter in arrivo da Londra ha avuto un guasto tecnico che poteva far slittare l’arrivo della squadra a Doha nel cuore della notte. Di comune accordo, la società rossonera e gli organizzatori hanno deciso di rimandare di un giorno l’arrivo in Qatar.