Suso - Keita: mercato Milan in fermento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Suso – Keita: mercato Milan in fermento

Pubblicato

su

Mercato Milan, le ultime sui rossoneri: Suso piace in Liga ma il Diavolo resiste alle voci, stasera invece ci sarà Keita Balde Diao a San Siro e potrà esser visionato da vicino

Suso e Keita Balde Diao, sono questi i due nomi che agitano il calciomercato per il Milan. Da una parte abbiamo quel Suso che sembrava destinato alla partenza un anno fa di questi tempi e che adesso è un perno per Vincenzo Montella. In estate, e anche un po’ più tardi, in Spagna hanno messo gli occhi fortemente su Suso, soprattutto il Celta Vigo. Le avances del Celta sono state pressanti ma il Milan ha detto no rinunciando a una bella plusvalenza.

PER VEDERE DA VICINO L’EFFETTO KEITA – Stasera a San Siro arriva la Lazio e per il Milan sarà un’opportunità per poter valutare Keita da vicino. Il Milan infatti ha pochi esterni in rosa, perché Giacomo Bonaventura è utilizzato da mezzala, quindi oltre a Suso e M’Baye Niang c’è poco. Keita farebbe comodo e Montella avrà modo di “testarlo” stasera, il Milan è dunque vigile sull’attaccante laziale.