Svezia-Italia, il vantaggio di Johansson: le reazioni social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Svezia-Italia, il vantaggio di Johansson: le reazioni social – FOTO

Pubblicato

su

belotti italia

Svezia-Italia, padroni di casa in vantaggio al quarto d’ora della ripresa con Johansson: la sfortuna non aiuta gli azzurri, Mondiali in salita

La sfortuna si abbatte sugli azzurri di Giampiero Ventura nel secondo tempo di Svezia-Italia, gara d’andata del playoff per i Mondiali 2018. La formazione svedese è passata in vantaggio al 61′ con una conclusione da fuori area di Johansson che ha beffato Buffon a causa della sfortunata deviazione di Daniele De Rossi. 1-0 parziale per la formazione di casa nell’andata del venerdì sera, un risultato che – se confermato – potrebbe causare più di un problema in termini di rimonta a San Siro.

L’1-0 per la Svezia è arrivato in un momento di particolare nervosismo del match, tra le proteste dei calciatori azzurri dopo diversi colpi proibiti ricevuti dagli avversari. Lo svantaggio è stato commentato in tempo reale sui tanti tifosi della Nazionale attraverso i social newtork, non lesinando critiche alla prestazione troppo rinunciataria della formazione di Giampiero Ventura nella prima ora di gioco.