Tello delude e i tifosi della Fiorentina si schierano con Chiesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Tello delude e i tifosi della Fiorentina si schierano con Chiesa

Pubblicato

su

tello bologna fiorentina serie a

La pazienza dei tifosi nei confronti di Tello è finita: l’esplosione di Chiesa rischia di compromettere l’avventura dello spagnolo alla Fiorentina

Cristian Tello non sta attraversando un ottimo momento di forma e l’esplosione del giovanissimo Federico Chiesa, schierato titolare lunedì sera da Sousa nel match contro il Sassuolo, rischia di far passare in secondo piano lo spagnolo ex Barcellona. L’ex Porto e Barça è tornato a Firenze su espressa richiesta di Paulo Sousa ma al momento non è riuscito a ripagare la fiducia dell’allenatore e dopo svariati tentativi è finito in panchina. Chiesa ha disputato una buona gara con i neroverdi, togliendosi lo sfizio di sfornare l’assist per il secondo gol di Nikola Kalinic.
I TIFOSI DELLA FIORENTINA SCARICANO TELLO, VOGLIONO CHIESA – Come riferito da “La Repubblica” i tifosi della Fiorentina hanno scelto di schierarsi con Chiesa e di ‘scaricare’ lo spagnolo. Il figlio d’arte, grazie al sacrificio e l’umiltà, pare aver messo la freccia sull’esterno di proprietà del Barça e se il giovane Chiesa continuerà così sarà molto difficile per Tello rivedere il campo dal 1′ minuto. I tifosi vogliono il giovane Chiesa e non sono più disposti ad aspettare che l’eterna promessa spagnola si trasformi in una splendida realtà.