Thiago Motta spiega: «Quando sono arrivato ci sono state delle difficoltà, ma siamo riusciti a migliorare quell'aspetto»
Connect with us

Juventus News

Thiago Motta spiega: «Quando sono arrivato ci sono state delle difficoltà, ma siamo riusciti a migliorare quell’aspetto»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

thiago motta

Thiago Motta, allenatore della Juve, è ritornato a parlare della sfida contro l’Inter, sottolineando tutti i miglioramenti che ci sono stati

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni della Rai ritornando a parlare della gara tra Juventus ed Inter. Le parole del tecnico bianconero.

MIGLIORAMENTI – «Da quando sono arrivato qui in questo club, tutti i giorni sono bellissimi, mi impegno al massimo con tutti i ragazzi, non cerco la perfezione ma di migliorare in tutti gli aspetti, penso che abbiamo sofferto a livello emotivo oggi, non è la prima volta nel nostro stadio, a volte giochiamo meglio in trasferta, all’inizio abbiamo rispettato troppo il nostro avversario ma abbiamo fatto di tutto per meritare la vittoria alla fine»

Hanno Detto

Alessandro Calori: «Perugia Juve. Moggi fece questo. Guardiola potrebbe allenare in futuro questo club italiano. I miei modelli sono Gasperini e Sarri per due motivi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

alessandro calori
Continue Reading

Juventus News

Hancko Juve, affare in bilico? I bianconeri continuano a seguirlo ma dopo il no dal Feyenoord… Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Hancko
Continue Reading