Torino News
Torino, Anjorin è in città: arrivo e retroscena – VIDEO

Torino, Anjorin è arrivato in città, ecco l’arrivo del centrocampista ex Empoli e i retroscena sul calciomercato granata. Il video esclusivo
(Lorenzo Bosca – Inviato a Torino). Anjorin Torino, un matrimonio di parole che i fan granata impareranno a conoscere. E’ a tutti gli effetti iniziata l’esperienza del centrocampista all’ombra della Mole. Poco dopo le 20e30 – come dimostra il video esclusivo realizzato dalle telecamere di CalcioNews24 – il talento inglese ha fatto tappa presso l’Hotel Concord di Via Lagrange 47. Con lui l’entourage, il padre (nonché procuratore del giocatore), la compagna e alcuni manager del club calcistico piemontese.
🟢Tino #Anjorin è arrivato a #Torino!
🐂Ecco l'arrivo dell'ex #Empoli, il colpo di #calciomercato granata📹 @LorenzoBosca pic.twitter.com/AmM6onHnNW
— CalcioNews24.com (@CalcioNews24) July 3, 2025
Il classe 2001 si trasferisce in quel di Torino dall’Empoli per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro (di cui una percentuale pari al 40% verrà versata nelle casse del Chelsea: sua precedente squadra). Previste per domani in mattinata le visite mediche presso l’istituto Medicina dello Sport, struttura adiacente allo Stadio Olimpico Grande Torino. Solo a quel punto seguirà la canonica firma sul contratto con tanto di foto di rito. Piccolo retroscena: con molta probabilità l’entourage rimarrà invece in città anche nei prossimi giorni, nel tentativo di mettere a segno un altro colpo sempre con la scuderia di Via Viotti: Ardian Ismajli. Anch’egli ex Empoli, gestito dai medesimi intermediari e ad un passo dal vestire il granata per la prossima stagione. Oggi però è l’Anjorin day, il ‘matrimonio’ può iniziare.

Torino su Oristanio, il Venezia apre alla cessione, ma solo ad una condizione
Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per un obiettivo apparentemente abbandonato. Lo vuole Conte