Prandelli da Valencia: «Fiorentina da Scudetto. Con Belotti super Torino»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Prandelli da Valencia: «Fiorentina da Scudetto. Con Belotti super Torino»

Pubblicato

su

belotti torino

In vista di Torino – Fiorentina parla il nuovo allenatore del Valencia Claudio Prandelli e non lesina elogi da una parte e dall’altra

Cesare Prandelli è del Valencia, ma parla del Torino. L’allenatore lombardo infatti da ieri è sbarcato in Liga ma ancora non può dire niente sulla nuova avventura dato che non è ufficiale al cento per cento (ma si parla già di biennale e di firma imminente), ergo si concentra sul Torino e su Andrea Belotti. «Segna e fa segnare, si sbatte e ha una grande generosità. Con Belotti in campo anche una squadra normale diventa una super squadra» afferma l’ex commissario tecnico della Nazionale, il quale poi elogia pure Marco Benassi e Daniele Baselli definendoli centrocampisti completi.

IL TORINO E LA FIORENTINA – Prandelli si sofferma anche sul calcio di Sinisa Mihajlovic e sui modi del serbo: per l’ex atalantino è il tecnico giusto per il Torino e ha carattere e sa allenare bene per poter aprire un ciclo in granata. Torino – Fiorentina sarà una sfida avvincente domenica secondo Prandelli, che poi lancia sia Adem Ljajic che Joe Hart e sposta il discorso sui viola. «Nutro grande fiducia in Sousa, poi Corvino è bravo a scovare talenti e a fare gruppo. Le potenzialità della Fiorentina sono da Scudetto o da Champions League» chiude Prandelli a Tuttosport.