Prandelli al Valencia: sì a un passo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Prandelli al Valencia: sì a un passo

Pubblicato

su

prandelli

Claudio Cesare Prandelli al Valencia: non è una fantasia, in Spagna sono convinti che il sì da parte dell’ex ct della Nazionale sia a un passo

Cesare Prandelli al Valencia? Sembra proprio di sì, il tecnico italiano potrebbe essere il secondo allenatore dall’Italia a sedersi sulla panchina degli spagnoli (il primo fu Claudio Ranieri). Prandelli infatti al momento è senza contratto ma sta per dire sì al Valencia, che da poco ha cacciato Ayestaran dopo un inizio di Liga a dir poco disastroso. C’è da tirar su la squadra e l’ex commissario tecnico della Nazionale sembra l’uomo adatto, dicono in Spagna.

PRANDELLI AL VALENCIA: CI SIAMO!Jesus Garcia Pitarch è sbarcato in Italia nei giorni scorsi con la volontà di convincere Prandelli ed è tornato a Valencia con qualche convinzione in più. Stando a Marca infatti Prandelli avrebbe avanzato delle richieste: un anno di contratto, un stipendio pari a quello dei suoi predecessori e la possibilità di portare con sé i suoi assistenti. Adesso palla al proprietario dei valenciani Peter Lim ma il sì sembra davvero vicino.