Torino Parma, prende quota la data del recupero: ecco quale
Connettiti con noi

Parma News

Torino Parma, prende quota la data del recupero: ecco quale

Pubblicato

su

Torino

Torino Parma, ecco la possibile data del recupero di campionato dopo il rinvio di domenica pomeriggio per l’allarme coronavirus

In attesa di nuove indicazioni sulle misure adottate dallo sport italiano per contrastare l’emergenza coronavirus, cominciano a serpeggiare le prime ipotesi circa la data del recupero di Torino Parma rinviata domenica pomeriggio.

La prima condurrebbe a mercoledì 4 marzo, tra la trasferta di Napoli e la sfida casalinga con l’Udinese per i granata e tra l’impegno del Tardini con la Spal e la successiva gara fuori casa contro il Genoa per i ducali. Ma su questa idea pende la spada di Damocle delle nuove decisioni attese nei prossimi giorni da parte del Governo.

La seconda e più accreditata, allora, porta invece a mercoledì 11 marzo, quando si spera che l’allarme coronavirus possa essere ormai stato quantomeno ridimensionato. In questo caso, però, sarebbe necessario anticipare il monday night del turno precedente in programma tra Torino e Udinese: la partita, così, verrebbe anticipata alla domenica se non addirittura al sabato.