Torino - Roma, Bovo: «Il giorno dell'impresa?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino – Roma, Bovo: «Il giorno dell’impresa?»

Pubblicato

su

bovo-pescara

Torino – Roma: le parole di Cesare Bovo prima della gara con i giallorossi. Su Belotti: «Punto di riferimento, ma chi lo ha sostituito…»

Le parole di Cesare Bovo pochi minuti prima di Torino – Roma, partita valida per la sesta giornata di Serie A 2016/2017. Il difensore, che in passato ha vestito anche la maglia giallorossa, ha annunciato battaglia: «Speriamo che il sia il giorno giusto per fare un’impresa, loro sono una delle squadre più forti del campionato, ma noi vogliamo vincere – le parole di Bovo a Sky Sport . Siamo in casa e veniamo da un pareggio rimediato in nove contro undici che ci ha decisamente dato morale». Il leader granata però partirà dalla panchina.

TORINO, BOVO: «BELOTTI BRAVO COME CHI LO SOSTITUISCE» – L’uomo chiave della gara potrebbe essere Andrea Belotti, di ritorno dopo l’assenza in campo: «Belotti è cresciuto tanto ed è diventato un giocatore importante e un punto di riferimento – dice il difensore – . Però anche chi lo ha sostituito finora ha fatto bene, abbiamo ottimi attaccanti».