Torino Udinese LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Serie A

Torino Udinese 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico Grande Torino giornata di Serie A 2019/20 tra Torino e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Il Torino deve assolutamente vincere. Il pareggio con il Parma non è stato di certo un ottimo risultato dal punto di vista del morale, ma almeno ha smosso la classifica. Contro l’Udinese esiste un solo obiettivo, tornare al successo dopo tantissime delusioni. Ma attenzione ai bianconeri che vorranno ricominciare al meglio dopo la lunga sosta.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Torino Udinese 1-0 MOVIOLA

89′ Occasione Belotti – Il numero 9 calcia sul primo palo, Musso respinge.

80′ Belotti non sfrutta l’occasione – Il numero 9 prova ad agganciare un pallone a due passi dalla porta, ma il primo controllo non è preciso.

53′ Mandragora si fa male – Il centrocampista dell’Udinese ha subito un infortunio al ginocchio sulla finta di Meite.

42′ Occasione Udinese con De Maio – Gran colpo di testa del centrale bianconero sugli sviluppi di un corner, Sirigu si supera e interviene in controtempo.

25′ Gran conclusione di Fofana – Il numero 6 bianconero prova la conclusione dalla distanza, Sirigu si oppone e devia in corner.

16′ Gol di Belotti – Ripartenza fulminea da parte dei granata, il numero 9 calcia in porta sul primo palo e supera Musso! Torino in vantaggio!

14′ Palo di Larsen – L’esterno bianconero si inserisce con i tempi giusti e riesce a ribadire in porta un cross basso, ma la conclusione colpisce l’esterno del palo.

6′ Colpo di testa di Belotti – Il numero 9 del Torino ci prova, ma la sua conclusione termina sul fondo. Buon avvio da parte della compagine granata.

1′ Si parte!


Migliore in campo: Sirigu PAGELLE


Torino Udinese 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 16′ Belotti (T)

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera (dal 64′ Aina), Meite, Rincon, Berenguer; Zaza (dal 75′ Lukic), Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Ansaldi, Singo, Greco, Millico, Ghazoini, Djidji, Adopo. Allenatore: Longo

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio (dal 76′ Becao), Nuytinck, Samir (dal 76′ Teodorczyk); Larsen, De Paul, Mandragora (dal 54′ Jajalo), Fofana, Sema; Okaka, Nestorovski (dal 55′ Lasagna). A disposizione: Perisan, Nicolas, Ekong, Walace, Ter Avest, Mazzolo, Palumbo, Zeegelar. Allenatore: Gotti

ARBITRO: Fabio Maresca di Napoli

NOTE – Ammoniti: Meite, Edera (Tor), Fofana, De Paul (Udi)