Toro, Baselli: «Fin qui siamo stati un po' ingenui. Ecco dove dobbiamo migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Toro, Baselli: «Fin qui siamo stati un po’ ingenui. Ecco dove dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Torino Baselli

Daniele Baselli ha parlato ai microfoni di Sky Sport a 48 ore dalla sfida di campionato contro l’Udinese

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato. Il Toro affronterà l’Udinese alla Dacia Arena e a 48 ore dalla sfida, Daniele Baselli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

STAGIONE – «Siamo stati un po’ ingenui in questo inizio di stagioneSe vogliamo stare nelle prime sei posizioni del campionato italiano, dobbiamo necessariamente migliorare i dettagli. Ad esempio, a mio parere, siamo fin qui mancati negli ultimi passaggi, nella rifinitura. Con il mister stiamo lavorando a fondo per crescere anche sotto quest’aspetto».

NUOVO RUOLO – «A Torino avevo sempre giocato nei 3 di centrocampo, ma da mezz’ala ero più liberoAvevo più opportunità di sganciarmi in avanti e di inserirmi. Tuttavia, ad inizio stagione mi sono confrontato con Mazzarri e insieme abbiamo studiato questa mia nuova disposizione in campo. Cerco di recuperare il maggior numero di palloni possibile e di mettermi a disposizione della squadra. Fin qui le cose sono andate bene. Credo che la scelta stia pagando i dividenti»