Tuchel verso il PSG, la Juventus e la Nazionale "ringraziano" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuchel verso il PSG, la Juventus e la Nazionale “ringraziano”

Pubblicato

su

tuchel borussia dortmund milan

Il Paris Saint Germain prenderà Thomas Tuchel: la Nazionale e la Juventus respirano, “saltano” dunque Massimiliano Allegri e Antonio Conte

La Juventus tira un sospiro di sollievo per le notizie che arrivano dalla Francia. Il Paris Saint Germain molla la pista Massimiliano Allegri e si getta su Thomas Tuchel. L’ex allenatore del Borussia Dortmund è rimasto fermo un anno e sembrava destinato al Bayern Monaco, ma qualche frizione di troppo con i bavaresi ha portato le due parti a fare altre scelte. Il tecnico tedesco è a un passo dal PSG e, a quanto pare, a Parigi guardano verso la Bundesliga pure per il calciomercato: oltre a Tuchel, le ultime voci parlano anche di Robert Lewandowski.

Come detto, la Juventus respira, ma anche la Nazionale e il Chelsea fanno altrettanto. Allegri era uno dei candidati per la sostituzione di Unai Emery, assieme al toscano figurava pure Antonio Conte per la panchina dei francesi. L’attuale tecnico del Chelsea lascerà verosimilmente Londra, anche se bisogna capire quale sarà la prossima destinazione. C’è chi vocifera un suo ritorno in Nazionale, che diventerebbe più verosimile adesso. Il PSG era l’avversario più ostico dell’Italia, Tuchel in Ligue One occuperebbe una casella importante. La Juve si godrà Allegri, Conte invece deve decidere il suo destino.