2015
Di Natale ha scelto: «Continuo!»
Il bomber dell’Udinese però non scioglie le riserve sulla prossima squadra
Non può finire così per Antonio Di Natale, l’attaccante dell’Udinese ha deciso di continuare a giocare anche se scioglierà le riserve solamente a giugno quando dirà quale sarà la sua prossima destinazione, italiana o estera. Di Natale sta battendo tutti i record e sta continuando a segnare gol su gol, domenica è arrivato il quattordicesimo in campionato e il 207° in Serie A. Proprio Di Natale ha detto di voler proseguire la sua avventura nel calcio, di seguito un breve estratto della sua intervista.
STO BENE – «Voglio continuare, mi è tornata la voglia di giocare e di dare qualità. Non chiederò un adeguamento del contratto alla famiglia Pozzo, mi hanno sempre fatto star bene e li ringrazio per quello che hanno fatto per me. Io deciderò a giugno, devo riflettere bene se rimanere o no all’Udinese. Stramaccioni? Con lui si è creato un bel rapporto, ci aiutiamo a vicenda. Domenica allo stadio mi sono emozionato, ora aspetto Baggio per dargli un pensiero».
GOLEADOR DI RAZZA – Antonio Di Natale è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, il bomber dei friulani ha anche scherzato su una possibile coppia d’attacco con Luca Toni, visto che sono i due cannonieri stagionati della Serie A. Di Natale ha parlato della grande atmosfera che si è creata per lui al Friuli dicendo che si è trattato di un gesto d’amore incredibile di cui si è stupito pure suo figlio Filippo. Infine ha lasciato le porte aperte al futuro, chissà dove giocherà Di Natale.