Morto Nicola Martelossi: fatale boccone di traverso per l'ex Udinese
Connettiti con noi

Udinese News

Nicola Martelossi è morto: fatale un boccone di traverso per l’ex Udinese

Pubblicato

su

Tragedia in casa Udinese, l’ex calciatore Nicola Martelossi è morto all’età di 68 anni: fatale un boccone di traverso mentre cenava in una trattoria

Tragedia nel mondo del calcio: Nicola Martelossi è morto all’età di 68 anni. L’ex calciatore dell’Udinese è deceduto per soffocamento: fatale un boccone andato di traverso mentre stava cenando nella trattoria Solder, sita a Corno di Rosazzo. Dopo aver calciato i campi di calcio, Martelossi ha iniziato la sua attività bancaria nella filiale della Civibank di San Giovanni al Natisone ed era andato da pochi anni in pensione.

Classe 1949 di San Giovanni Al Natisone, Martelossi era a cena con la sua compagnia quando ad un certo punto un boccone gli è andato di traverso: immediaot l’intervento del personale medico ma i tentativi fatti sono stati tutti inutili. Dichiarato il decesso in serata, sul posto intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone, come riportato da Leggo. Oltre ad aver vestito la maglia dell’Udinese, Martelossi ha giocato nella stagione ’70-‘71 nel Perugia.